Azienda

Nata dall’esperienza trentennale maturata a livello internazionale nel settore delle costruzioni meccaniche, la Gasparin OMG oggi focalizza il massimo della tecnologia costruttiva nel trattamento degli inerti.
Le avanzate tecniche costruttive, tipiche dei settori “automazione industriale” e “macchine per il settore energia”, unite al know how del settore trattamento inerte, consentono di mettere a disposizione del mercato le più innovative conoscenze tecniche.

Da sempre la Gasparin OMG, abituata a cimentarsi in ambienti estremamente professionali e competitivi che richiedono, capacità costruttiva/produttiva, know how avanzato e serietà, ha fatto di questi capisaldi i cardini della propria mission; mission che si rispecchia nella volontà di essere costruttori di macchine mobili e non per il trattamento dei materiali naturali e riciclati.

L’innata propensione tecnologica è espressa ai massimi livelli nella costruzione delle macchine presso i due stabilimenti italiani. Nelle sedi di Trevignano, in provincia di Treviso, vengono progettati, realizzati ed assemblati tutti i componenti delle macchine.

Consapevole delle proprie capacità, delle esigenze dei mercati in continua evoluzione e delle necessità dei clienti alle quali Gasparin OMG non vuole prescindere, l’azienda Gasparin OMG, coi suoi prodotti, è il partner ideale per operare in modo professionale nel settore trattamento inerti.